rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cavaglio d'Agogna

Cavaglio e Fontaneto d’Agogna più Barengo molestate dai ladri

Ultimamente il medio novarese è stato vittima di un serie di furti. In particolare gli abitanti dell'area di Cavaglio d'Agogna, Fontaneto d'Agogna e Barengo hanno attraversato un periodo di tensione

Nel medio novarese c’è una situazione che sta seminando il terrore negli abitanti e soprattutto nelle persone anziane che vivono sole. Molte case sono state visitare ed in alcune casi saccheggiate dai ladri.

La forza pubblica, rappresentata dai Carabinieri, circola costantemente anche di notte per dissuadere i malviventi dal compiere altre azioni criminose, ma nessuno si sente completamente sicuro.

A Cavaglio i malviventi hanno visitato due famiglie di via San Michele, ma le vittime si sono accorte della loro presenza e così sono scappati senza bottino e senza lasciare tracce. La sera seguente in via Stazione all’ora di cena sono entrati in un cortile ed hanno rubato l'auto, il tutto indisturbati e senza lasciare traccia. Tempo due giorni e, sempre all’ora di cena, hanno cercato di rubare in via Cavaglietto, ma questa volta sono stati disturbati dalla sirena dell’allarme e così sono fuggiti con la propria auto in una stradina senza uscita che porta nei campi dove hanno dovuto abbandonare il mezzo che è poi risultato rubato nel varesotto e zeppo d’arnesi da scasso.

Contemporaneamente hanno rubato anche alla frazione Sant’Antonio di Fontaneto d’Agogna e a Fontaneto paese al “Marylee”, un bar-trattoria sulla strada per Cressa.

L’ultimo furto registrato è stato invece a Barengo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaglio e Fontaneto d’Agogna più Barengo molestate dai ladri

NovaraToday è in caricamento