rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Novara, latitante da un anno trovato dalla polizia in un bar di piazza Martiri: arrestato

Il giovane, classe '98, era evaso dai domiciliari e si era reso irrintracciabile dalla primavera scorsa

Era evaso dagli arresti domiciliari nella primavera dello scorso anno, e da allora era latitante: la polizia lo ha trovato seduto nel dehor di un bar,

E' successo lo scorso 22 marzo a Novara, quando gli agenti della Squadra volante della Questura, durante un'attività di controllo del territorio, hanno notato l'uomo, un giovane di 24 anni, in un bar di piazza Martiri. Il giovane, alla vista dei poliziotti, ha subito cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato anche grazie al'aiuto di altri due agenti, in quel momento liberi dal servizio.

Il 24enne, sottoposto immediatamente a perquisizione personale, è risultato in possesso di un passaporto italiano indubbiamente contraffatto ed è stato quindi tratto in arresto per il reato di possesso di documenti di identificazione falsi, nonché in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Novara. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, che ha disposto la misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, latitante da un anno trovato dalla polizia in un bar di piazza Martiri: arrestato

NovaraToday è in caricamento