menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Cantieri in città: dal 24 luglio al via i lavori in corso Trieste

Dal 24 luglio al via anche il cantiere in via delle Rosette, poi il 31 luglio si parte con i lavori in via Andrea Costa. Le modifiche alla viabilità

Riprendono lunedì 24 luglio, come previsto, i lavori di asfaltatura in corso Trieste. La durata del cantiere sarà di circa sei giorni.

L'intervento partirà dalla rotatoria di via Gherzi: per il tempo necessario a fresare e poi asfaltare, gli ingressi in rotonda saranno regolati da un senso unico alternato gestito da movieri. Stessa cosa per quanto riguarda il rettilineo, dove in alternativa (su valutazione del Coando di polizia locale) potrà essere predisposta per le sole auto una deviazione su via Poletti e via Barozzi in uscita su corso Trieste, nei pressi del ponte sul Terdoppio.

Il 24 luglio partiranno anche i lavori in via delle Rosette, nel tratto compreso tra via Beltrami e via Biroli. Anche in questo caso il cantiere durerà circa sei giorni.

Il 31 luglio, inoltre, il cantiere si sposterà in via Andrea Costa, dove i lavori termineranno in 4-5 giorni. La prossima settimana, infine, si procederà anche con l'asfaltatura del tratto di strada di fronte all'ingresso del Castello, in piazza Martiri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Galliate, ponte sul Ticino chiuso per lavori per tutta l'estate

Attualità

Novara, vaccini anti covid al centro di Piazza Donatello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento