rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali: da martedì al via gli interventi a Pernate e in corso Trieste

Viabilità modificata per consentire l'esecuzione dei lavori di asfaltatura. Ecco cosa cambia per gli automobilisti

Proseguono i cantieri per i lavori di asfaltatura a Novara. Termineranno oggi, venerdì 30 giugno, i lavori di asfaltatura di via Alfieri e si concluderanno invece il 3 luglio quelli sui marciapiedi di via Bramante. Entrambi i cantieri sono a cura della ditta "De Giuliani".

Nel frattempo, da parte dell’impresa "Cave di Corconio", stanno proseguendo i lavori di fresatura delle curve di via Novara e viale dei Tigli a Pernate e nella giornata del 4 luglio si procederà con l’asfaltatura.

I lavori comporteranno una serie di modifiche alla viabilità. Dal momento che si tratta di curve sulle quali la torsione dei veicoli può compromettere la corretta esecuzione dei lavori sarà istituito il senso unico in viale dei Tigli (tratto tra via Nuova e via Novara) con direzione consentita verso via Novara. I veicoli provenienti dalla città saranno invece fatti proseguire da via Novara verso via Sant’Andrea apostolo-via Don Sandrino, con uscita su viale dei Tigli fronte scuola.

Il 5 luglio inizieranno inoltre i lavori su corso Trieste, da via Gherzi fino alla strada del Cim. In questo caso, si procederà a tratti con il senso unico alternato gestito da movieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali: da martedì al via gli interventi a Pernate e in corso Trieste

NovaraToday è in caricamento