rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgomanero

Borgomanero: al via i lavori di ampliamento del cimitero di Vergano

Ad occuparsi dei lavori, la ditta Altomonte di Milano. L'intervento dovrebbe concludersi entro la fine del mese di aprile. Bossi: "I lavori di ampliamento erano una delle prerogative dell'amministrazione comunale"

Si amplia il cimitero di Vergano a Borgomanero.

La ditta Altomonte di Milano ha iniziato i lavori al camposanto della frazione della città. L'intervento si concluderà entro la fine del mese di aprile.

Sono previste la realizzazione di sei cappelle private da nove posti, 26 edicole gentilizie aperte, 162 loculi e 252 cellette ossario.

"I lavori di ampliamento al cimitero di Vergano - ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici Sergio Bossi - erano una delle prerogative dell’amministrazione comunale; abbiamo la copertura finanziaria e se non ci saranno problemi i lavori saranno terminati entro la fine di aprile o ai primi di maggio".

Coloro che sono interessati potranno recarsi all’Ufficio Urbanistica del Comune di Borgomanero, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30, da martedì 2 aprile. Per eventuali informazioni l’Ufficio è a disposizione al numero 0322.837726, dalle 8,30 alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: al via i lavori di ampliamento del cimitero di Vergano

NovaraToday è in caricamento