rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Riapre il Cavalcavia di Porta Milano, ora al via in Corso Risorgimento

Previsti tre giorni di intervento. Sarà posizionato un semaforo per regolare la circolazione a senso unico alternato. Completati invece i lavori al Cavalcavia di Porta Milano

Sono stati completati secondo le previsioni i lavori di completamento della messa in sicurezza del cavalcavia di Porta Milano, ora regolarmente riaperto al traffico. L’intervento si è svolto senza particolari intoppi. La Polizia Municipale non segnala problemi particolari alla circolazione.

Chiuso questo cantiere è già tempo di un altro intervento atteso da tempo. Da domani a giovedì 15 maggio 2014 dalle ore 08,30 e sino alle ore 17,30 in C.so Risorgimento all’altezza del passaggio a livello della linea ferroviaria Novara – Varallo Sesia inizieranno lavori sistemazione dell’asfalto nei pressi dei binari. I lavori sono effettuati da una ditta incaricata da Rfi Compartimento di Torino.

Per lo svolgimento dei lavori in sicurezza verranno posizionati semafori di cantiere in entrambi i sensi di marcia. La circolazione sarà quindi regolata a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Cavalcavia di Porta Milano, ora al via in Corso Risorgimento

NovaraToday è in caricamento