rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arona

Arona: in via di ultimazione il cantiere all'ex Metropark

Lunedì 17 giugno prenderanno infatti il via i lavori di asfaltatura del parcheggio, nonchè il ridisegnamento di tutti gli stalli e la sistemazione delle aiuole. Il tutto durerà circa 15 giorni

Sono in dirittura di arrivo i lavori all'ex Metropark di Arona.

Dopo il rifacimento integrale delle pendenze del parcheggio e delle fognature, con l'installazione di una vasca di decantazione per evitare che durante le piogge gli olii delle auto finiscano nel fiume Vevera, lunedì 17 giugno prenderanno il via gli ultimi interventi.

Sarà riasfaltato completamente il parcheggio, le aiuole saranno sistemate, e saranno ridisegnati tutti gli stalli. Il cantiere durerà 15 giorni circa, tempo permettendo. Sulle vetrofanie delle auto parcheggiate sono già stati lasciatti avvisi per i pendolari e gli utilizzatori del parcheggio, che comunque non sarà mai completamente chiuso.

"Al termine dei lavori - ha commentato il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli - il parcheggio resterà sempre gratuito, così com'è da quando la nostra amministrazione lo ha acquisito dalle Ferrovie dello Stato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: in via di ultimazione il cantiere all'ex Metropark

NovaraToday è in caricamento