rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Ugo Porzio Giovanola

Novara, modifiche alla viabilità per lavori in via Porzio Giovanola

Inizieranno lunedì i lavori di messa in sicurezza e rifacimento del manto stradale in via Porzio Giovanola. La Polizia Municipale, per consentire i lavori e creare meno disagi possibili, ha reso noti i percorsi alternativi

Lunedì 29 inizia la messa in sicurezza e il rifacimento del manto autostradale in via Porzio Giovanola, all'altezza del sottopasso ferroviario.

La polizia municipale rende note le possibili strade alternative che gli automobilisti potranno percorrere per evitare così che si creino lunghe code e disagi ai cantieri.

"Il tratto compreso fra 30 metri prima e 30 metri dopo il sovrappasso - si legge in una nota - sarà completamente chiuso al traffico e la circolazione veicolare sarà modificata consentendo la circolazione proveniendo da V. Biandrate sarà consentita solo sino alla rampa per il carico/scarico merci o residenti".

Si consigliano i seguenti percorsi alternativi:

- Per i veicoli provenienti da Biandrate e diretti in V.le Kennedy, V.le Papa Giovanni XXIII o V.le Galilei: Via Biandrate --> Cavalcavia San Martino --> V.le Volta --> V.le Allegra --> Rotonde di V. Galilei, V.le Giovanni XXIII o V.le Kennedy.

- Per i veicoli provenienti da V. Galilei, V.le Giovanni XXIII o V.le Kennedy: V. Allegra --> V.le Volta --> Cavalcavia San Martino --> V. Biandrate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, modifiche alla viabilità per lavori in via Porzio Giovanola

NovaraToday è in caricamento