rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulle strade: al via la campagna estiva di asfaltature

Con il rialzo delle temperature, inizia il piano previsto di interventi di sistemazione e rifacimento del manto stradale. Si parte lunedì 21 luglio

Da lunedì 21 luglio prendono il via i lavori comunali di sistemazione e rifacimento del manto stradale. A comunicarlo è il Comando di polizia locale.

I lavori interesseranno in particolare: corso Risorgimento, nel tratto compreso tra via Da Verazzano e fino a via Barbon; via Porzio Giovanola, nel tratto compreso fra la rotatoria con via Allegra e fino al sottopasso; via Europa, nel segmento compreso fra la rotatoria con via Europa/via Delle Americhe e fino alla rotatoria di intersezione con via Monte Rosa; la rotatoria tra via Pavesi/via Ge in tutta la sua lunghezza; in viale Kennedy, nel tratto compreso fra la rotatoria con via Allegra e fino al Pala Dal Lago.

"Era un impegno che ci eravamo assunti - ha commentato il sindaco Andrea Ballarè - e che ora concretizziamo. Ovviamente nei giorni di apertura dei cantieri ci potrà essere qualche disagio per la circolazione, ma credo che ne varrà la pena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulle strade: al via la campagna estiva di asfaltature

NovaraToday è in caricamento