rotate-mobile
Cronaca San Martino / Largo Don Giovanni Minzoni

Largo Don Minzoni: al via la seconda fase dei lavori in città

Gli interventi prenderanno il via giovedì mattina, 19 aprile. Riaperte via Biglieri e via Andrea Costa, nuove modifiche alla viabilità in via Marconi e viale Dante Aleghieri

Si è conclusa ieri, martedì 17 aprile, la prima fase dei lavori in largo Don Minzoni a Novara.

La giornata di bel tempo ha consentito di portare avanti in tempi rapidi le operazioni di asfaltatura dell'area interessata dalla prima parte dell'intervento sui sottoservizi. Oggi, mercoledì 18 aprile, sarà completato il ripristino del manto stradale, in modo da consentire la riapertura della normale circolazione in via Biglieri e in via Andrea Costa.

La seconda fase dei lavori prenderà il via domani, giovedì 19 aprile, sempre se le condizioni meteo lo consentiranno. Con l’avvio della seconda parte dei lavori, che riguardano la rete dell’acquedotto, entreranno in vigore nuove variazioni alla circolazione. Sarà riaperta la circolazione in entrambi i sensi in via Biglieri e in via Andrea Costa, mentre saranno chiuse al traffico via Marconi, all'intersezione con largo Don Minzoni, e viale Dante, all'intersezione con Largo Don Minzoni.

In via Marconi, nel tratto compreso fra via Alcarotti e fino a l.go Don Minzoni, la circolazione sarà riservata ai residenti e per le operazioni di carico e scarico merci con entrata e uscita da via Marconi verso via Alcarotti. In v.le Dante Alighieri nel tratto compreso fra via Nazzari e fino a l.go Don Minzoni la circolazione sarà riservata ai residenti e per le operazioni di carico e scarico merci con entrata e uscita da via Dante Alighieri verso via Nazzari. In via Alcarotti la circolazione per i veicoli provenienti da via Pajetta e diretti in via Marconi sarà riservata ai residenti e per le operazioni di carico e scarico merci.

I veicoli provenienti da via Gnifetti - via Marconi e diretti in via Costa - via Biglieri - viale XX Settembre dovranno effettuare la seguente deviazione: via Marconi, via Alcarotti, via Pajetta, via Costa, via Biglieri, via XX Settembre. I veicoli provenienti da via Costa - via Biglieri e diretti in v.le Dante Alighieri/Stazione Fs dovranno effettuare la seguente deviazione: via XX Settembre, l.go Costituente, via Morera, v.le Dante Alighiieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Don Minzoni: al via la seconda fase dei lavori in città

NovaraToday è in caricamento