rotate-mobile
Cronaca

Novara, lavori in corso in viale Curtatone e corso Trieste

I cantieri riguardano la nuova rotonda tra viale Curtatone, viale Ferrucci e il cavalcavia 25 Aprile e la rotatoria nei pressi dell'impianto sportivo del Terdoppio

Lavori in corso in viale Curtatone e corso Trieste. I cantieri riguardano la nuova rotonda tra viale Curtatone, viale Ferrucci e il cavalcavia 25 Aprile e la rotatoria nei pressi dell'impianto sportivo del Terdoppio.

Gli interventi sono cominciati ieri, martedì 29 maggio. Per quanto riguarda viale Curtatone, "si tratta di interventi - spiegano i tecnici dell'ufficio Lavori pubblici - di completamento riguardanti la stesura delle asfaltature e il posizionamento di ulteriori bande sonore per segnalare la presenza dell'incrocio a rotatoria".

I lavori alla rotonda nei pressi dell'impianto sportivo del Terdoppio, invece, "comporteranno il rifacimento dell'innesto sulla rotatoria - hanno aggiunto dal Comune - con la creazione di nuova uscita su corso Trieste. Quest’opera renderà maggiormente sicura e più funzionale una situazione che ha purtroppo creato confusione negli utenti, spingendoli a comportamenti non conformi alle norme del Codice della strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, lavori in corso in viale Curtatone e corso Trieste

NovaraToday è in caricamento