rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Novara: proseguono i lavori sulla segnaletica orizzontale

Gli interventi riguardano in particolare i quartieri di Sant'Antonio e San Martino. Venerdì i lavori si sposteranno, invece, nel centro storico della città

Sono ripresi questa mattina, martedì 13 maggio, i lavori di ripasso della segnaletica orizzontale in molte zone della città.

In particolare, si sta lavorando nel quartiere Sant'Antonio, e precisamente in via Fara, da via del Sabbione a via Oxilia. Gli interventi interesseranno poi il quartiere di  San Martino e precisamente, via Biandrate (tratto compreso da Cavalcavia S. Martino a via Campano), via Campano, via dell'Oro, via Locchi, via Roggia Ceresa e via Maggi.

Successivamente si lavorerà in via Marconi (tratto compreso tra via Campano e sino alla rotatoria di l.go Don Minzoni), viale Dante dalla rotatoria di l.go Don Minzoni a via Paletta, via Gnifetti nel tratto compreso tra v.le Dante e sino a via Marconi, via Regaldi, via Morera e via Nazzari.

Venerdì 16 maggio, dopo le 21, i lavori si sposteranno invece nel centro storico, e precisamente in: c.so Mazzini ztl, via Solaraoli, l.go Bellini e l.go Costituente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: proseguono i lavori sulla segnaletica orizzontale

NovaraToday è in caricamento