rotate-mobile
Cronaca

Lavori alla stazione di Novara, modifiche alla circolazione dei treni

Domenica 12 agosto, e il primo weekend di settembre, alcune delle linee regionali in partenza dal capoluogo novarese saranno sostituite da autobus. Lo comunicano le Ferrovie dello Stato

Domenica 12 agosto, e sabato 1 e domenica 2 settembre, la circolazione dei treni regionali piemontesi, in partenza e in arrivo a Novara, subirà alcune variazioni.

Lo comunicano le Ferrovie dello Stato con una nota stampa ufficiale. La modifica al programma di viaggio di alcune linee è dovuta alla realizzazione di interventi di rinnovo di binari, scambi e linea di alimentazione nella stazione del capoluogo novarese.

In particolare, domenica 12 agosto i treni regionali 10328 Novara-Arona, delle ore 9,13, e 10327 Arona-Novara, delle 10,02 saranno cancellati e sostituiti con autobus.

Sabato 1 e domenica 2 settembre, invece, ad essere cancellati, e sostituiti dai bus, saranno i treni delle linee Novara-Biella, Novara-Varallo e Novara-Arona. Sulla linea Novara-Domodossola (via Borgomanero), i treni saranno sostituiti dagli autobus solo nella tratta Novara-Borgomanero, mentre tra Borgomanero e Domodossola sarà attivo il servizio ferroviario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla stazione di Novara, modifiche alla circolazione dei treni

NovaraToday è in caricamento