rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Corso Vercelli

Cantieri: da lunedì al via i lavori in corso Vercelli e via Alcarotti

La polizia municipale ha previsto delle deviazioni del traffico al fine di limitare al massimo i disagi per i cittadini. Ecco tutte le informazioni

Lunedì 7 aprile inizieranno i lavori di riqualificazione di via Alcarotti, nel tratto compreso fra via Marconi e sino a via Fratelli Pajetta.

Per i primi giorni la circolazione rimarrà a doppio senso, ma a seguire diventerà a senso unico di marcia con direzione consentita da via Marconi verso via Fratelli Pajetta. Pertanto, per quando la tratta sarà a senso unico, i veicoli provenienti da via Alcarotti (e via Micca) o da via Fratelli Pajetta (via Costa) e diretti in via Alcarotti (nel tratto interessato dai lavori) dovranno percorrere via Fratelli Pajetta, via Sottile, via Marconi, via Alcarotti.

Per i lavori di stesura dello strato definitivo di asfalto del manto stradale, a partire da lunedì 7 aprile e sino a termine lavori, la circolazione dei veicoli in corso Vercelli nel tratto di strada compreso tra via Perugia e sino a circa 30 metri dopo la rotatoria verso la periferia, sarà a senso unico alternato con l’ausilio di un semaforo o di movieri, sia per i veicoli provenienti dal centro città, che dalla periferia.

Inoltre, durante i lavori saranno chiuse al traffico via Crocetta, all’intersezione con corso Vercelli, e viale Kennedy, nel tratto compreso fra la rotatoria all’intersezione con corso Vercelli sino alla rotatoria all’intersezione con via Ardemagni. Pertanto, le auto che percorreranno viale Kennedy provenienti da via Allegra, giunte all’intersezione con via Ancona dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via Ancona verso c.so Vercelli e potranno proseguire in viale Kennedy solo coloro che saranno diretti alla Ditta Colombo e al parcheggio dell’esercizio commerciale Paniate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri: da lunedì al via i lavori in corso Vercelli e via Alcarotti

NovaraToday è in caricamento