rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Andrea Costa

Cantieri a Novara: al via i lavori in via Andrea Costa

Al via il 31 luglio l'intervento di asfaltatura

Proseguono i cantieri in città. A partire da lunedì 31 luglio prendono infatti il via i lavori di asfaltatura in via Andrea Costa, da largo Don Minzoni a largo San Martino.

Il tempo previsto per l’intervento è di cinque-sei giorni. Lungo via Andrea Costa sarà consentito un solo senso di marcia in entrata verso largo Don Minzoni. Il traffico in uscita sarà deviato in viale Dante o in via Biglieri: l'ingresso dalla rotatoria di largo Don Minzoni verso via Andrea Costa sarà infatti chiuso.

Lo stesso giorno inizieranno anche i lavori di asfaltatura di viale Verdi, dal Baluardo Massimo D'Azeglio a viale Roma. Il cantiere si concluderà in due-tre giorni. Anche in questo caso la viabilità sarà consentita in un solo senso di marcia in ingresso da viale Roma verso il centro città.

L’asfaltatura del tratto di via Coccia (fronte Castello) sarà invece eseguita a fine agosto. Attualmente, infine, le ditte appaltatrici dei lavori stanno ultimando gli interventi in corso Trieste e in via delle Rosette, e stanno procedendo con la demolizione e l’asfaltatura dei marciapiedi
in viale Verdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri a Novara: al via i lavori in via Andrea Costa

NovaraToday è in caricamento