rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Paolo / Via Cagliari

Lavori in via Cagliari e Giulio Cesare: sosta vietata dal 1° al 5 settembre

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di sostituzioone delle tubature gas. Ecco tutte le informazioni

Da martedì 1° settembre a sabato 5 per i novaresi sarà vietata la sosta in via Cagliari (nel tratto compreso tra corso Vercelli e via Don Gallotti, lato sinistro) e in viale Giulio Cesare (nel tratto compreso tra via Don Gallotti e largo Cantelli).

A darne comunicazione è il Comune di Novara. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sostituzioone delle tubature gas.

Nello stesso periodo, inoltre, in viale Giulio Cesare sarà vietata la circolazione (tranne che per i residenti) nel tratto compreso tra largo Cantelli e via Don Gallotti (corsia in entrata direzione via don Gallotti). Sono quindi stabilite direzioni obbligatorie di marcia per i veicoli: in corso Vercelli, intersezione via Cagliari, è prevista la deviazione e obbligo di svolta a destra per i bus di linea urbana e/o come percorso alternativo; nella rotonda di largo Cantelli, intersezione viale Giulio Cesare, è stato deciso lo sbarramento ‘strada chiusa’ e obbligo di proseguire diritto con immissione in rotonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Cagliari e Giulio Cesare: sosta vietata dal 1° al 5 settembre

NovaraToday è in caricamento