rotate-mobile
Cronaca Sacro Cuore / Viale Giulio Cesare

Ancora lavori in viale Giulio Cesare, viabilità modificata il 24 settembre

Questa volta l'intervento riguarda il sistema fognario della zona. Le auto non potranno circolare nel tratto compreso tra via Monte Grappa e sino a viale Piazza D'Armi

Ancora una giornata di lavori in viale Giulio Cesare. Questa volta l'intervento riguarda il sistema fognario della zona ed è programmato per giovedì 24 settembre.

Dalle 8,30 e fino al termine dei lavori, come informa la polizia municipale, la strada sarà totalmente chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Monte Grappa e sino a viale Piazza D'Armi.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA' - La circolazione in viale Giulio Cesare sarà interrotta nel segmento compreso tra via Monte Grappa e fino al civico 78. Nel tratto compreso fra viale Piazza D’Armi e sino all’area di cantiere, la circolazione sarà invece riservata ai veicoli appartenenti ai residenti e agli autorizzati con entrata e uscita da viale Giulio Cesare verso c.so XXIII Marzo.

I PERCORSI ALTERNATIVI -  I veicoli che percorrono viale Giulio Cesare provenienti da Largo Cantelli, diretti verso Viale Curtatone/corso XXIII Marzo, alla rotatoria Giulio Cesare / via Camoletti dovranno  svoltare in via Camoletti verso via Pietro Generali e prendere la tangenziale direzione Milano uscita corso XXIII Marzo; questo percorso è obbligatorio per i veicoli superiori a 35 quintali.
I mezzi che percorrono la rotatoria El Alamein, provenienti da v.le Curtanone / corso XXIII Marzo e diretti in corso Vercelli, alla rotatoria El Alamein dovranno svoltare in corso XXIII Marzo e prendere la tangenziale direzione Vercelli uscita via Pietro Generali; anche questo percorso è obbligatorio per i veicoli superiori a 35 quintali.
I veicoli che percorrono viale Giulio Cesare, provenienti da largo Cantelli e diretti in corso XXIII Marzo, giunti all’intersezione con via Monte Grappa dovranno seguire il percorso: svolta a destra in Monte Grappa, via Ortigara, viale Piazza D’Armi, viale Giulio Cesare, rotatoria El Alamein.
Infine, i mezzi che percorrono viale Giulio Cesare provenienti da c.so XXIII Marzo/viale Curatatone, e diretti in corso Vercelli, giunti all’intersezione con viale Piazza D’Armi dovranno seguire percorso: svolta a sinistra in viale Piazza d’Armi, via Ortigara, via Monte Grappa, viale G. Cesare e largo Cantelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori in viale Giulio Cesare, viabilità modificata il 24 settembre

NovaraToday è in caricamento