rotate-mobile
Cronaca

Lilt Novara: insediato il nuovo Consiglio direttivo

La presidente Gambaro: "Nei momenti di crisi le associazioni sono un sostegno fondamentale"

Con il nuovo anno la sezione provinciale novarese della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) ha visto l'insediamento del Consiglio direttivo, eletto lo scorso dicembre.

Di nuovo in carica come presidente è la dott.ssa Giuseppina Gambaro, affiancata dalla vice presidente dott.ssa Federica Cristina e dai consiglieri prof. Oscar Alabiso, prof. Marco Krengli e prof. Francesco Pia. In qualità di revisori la dott.ssa Antonella Azzarello (presidente), il rag. Luciano Brunetti e il dott. Roberto Colombo.

"Cominciamo questo nuovo anno - ha commentato la presidente Gambaro - rinnovando il nostro 'grazie' innanzitutto ai consiglieri che, con spirito di servizio e disponibilità, hanno accettato di partecipare attivamente alla vita dell’associazione e anche ribadendo il nostro ringraziamento ai volontari, nostra linfa vitale. Il nuovo Consiglio direttivo si trova ad operare in un momento difficile in cui organizzare iniziative di promozione è sempre più complicato per via delle scarse risorse e in cui, spesso, le persone, con la mente impegnata in altri pensieri, sono portate a dimenticare l’importanza della prevenzione. In realtà, è proprio nei momenti di 'crisi' che associazioni come la nostra diventano sostegno fondamentale nella cura del sé e nella lotta contro le patologie e per questo motivo siamo ancora più pronti ad affrontare il nuovo anno pieni di entusiasmo ed energie positive".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilt Novara: insediato il nuovo Consiglio direttivo

NovaraToday è in caricamento