rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Viale Dante Alighieri

Lite in strada tra due nigeriane, problemi di cuore in casa

Lite, ieri pomeriggio, 13 settembre in una via centrale a Novara. All'origine della lite, scoppiata tra le due donne in un negozio di parrucchiere gestito da un connazionale, il tradimento da parte dell'uomo di una delle due

Rissa tra due donne per problemi di cuore in centro a Novara.

Ci sarebbero problemi di cuore all'origine della rissa scoppiata ieri pomeriggio, giovedì 13 settembre,  in un negozio in viale Dante a Novara. Il Negozio, “Odj Communication”, un negozio a doppia attività, rivendita di telefonia e parrucchiere, è stato al centro di una lite, scaturita da gelosia amorosa, tra due nigeriane.

Una delle due donne pare avesse scoperto il tradimento da parte del marito, fratello dell'altra donna. La lite è scaturita proprio dal fatto che la sorella dell'uomo difendeva a spada tratta il fratello, sostenendo la non sussistenza del fatto. Il violento litigio è continuato per qualche minuto anche fuori dal negozio, in modo così violento che, le due donne, nello strattonarsi, hanno completamente mandato in frantumi la vetrina del negozio stesso. Il protarsi del litigio, che ha attirato numerosi passanti, ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine , prontamente intervenute sul posto con una volante.

Le due donne, una volta ristabilita la calma, sono state portate in questura per la ricostruzione dettagliata dei fatti.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada tra due nigeriane, problemi di cuore in casa

NovaraToday è in caricamento