rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia: nessun biglietto vincente nel novarese

In Piemonte, però, sono stati venduti 2 biglietti vincenti di prima categoria da 1,5 e 1 milione e 11 di terza

Anche quest'anno, nel giorno dell'Epifania, sono stati estratti i bgiletti vincenti della Lotteria Italia. Novara e provincia restano a bocca asciutta: nessun premio è stato vinto nel novarese. In Piemonte, però, sono stati venduti 2 biglietti vincenti di prima categoria da 1,5 e 1 milione e 11 di terza.

L'estrazione è avvenuta nella serata di ieri, sabato 6 gennaio, durante la trasmissione "I soliti ignoti": il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto ad Anagni, in provincia di Frosinone. Dei 5 biglietti vincenti di prima fascia, poi, due sono finiti in Piemonte: a Rosta, in provincia di Torino, è stato venduto il terzo premio, da 1,5 milioni di euro, serie D 0344660; il quarto premio da 1 milione di euro è invece andato al biglietto serie P numero 462926 venduto a Pinerolo, sempre in provincia di Torino. Tutti i biglietti vincenti

In Piemonte, poi, non è stato venduto nessun biglietto vincente di seconda categoria, ma sono 11 quelli di terza da 20mila euro. Di questi, due sono stati venduti nel Vco, a Verbania e Trontano, uno a Biella e uno in provincia di Vercelli, a Stroppiana.

Nell’edizione 2017 della Lotteria Italia, il Piemonte ha fatto registrare un calo dell’1,5% nella vendita dei biglietti, con 520510 tagliandi, la maggior parte dei quali sono stati staccati a Torino (266.920, -7,2%). Impennata delle vendite, invece, in provincia di  Novara con oltre 43mila tagliandi (+15,2%).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia: nessun biglietto vincente nel novarese

NovaraToday è in caricamento