rotate-mobile
Cronaca Maggiora

Droga: 50enne arrestata per spaccio a Maggiora

Sequestrati dai carabinieri oltre 400 grammi di hashish, semi di marijuana, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. La donna è stata associata presso il carcere di Vercelli

Donna di 50 anni in manette per spaccio di droga.

E' successo a Maggiora; protagonista della vicenda è una 50enne nativa di Ferrara ma residente nel comune novarese. Ad arrestarla, i carabinieri di Gozzano e Borgomanero, che da tempo la tenevano sotto controllo. La donna, infatti, nonostante non avesse un lavoro, riusciva benissimo ad andare avanti senza nessun tipo di difficoltà economica.

L'attività informativa condotta nei confronti della 50enne, ha portato i militari dell'Arma ad accertare che la donna era dedita, con regolarità, allo spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione domiciliare, messa in atto lo scorso 19 gennaio, ha portato al rinvenimento, e al conseguente sequestri di 454 grammmi di hashish, già suddivisi in dosi per la "vendita", diversi semi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Per la donna, che è stata associata presso il carcere di Vercelli, sono così scattate le manette; l'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 50enne arrestata per spaccio a Maggiora

NovaraToday è in caricamento