rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione contro il sindaco Ballarè dei "No Musa" e "Sveglia Novara"

Gli organizzatori hanno già iniziato il percorso in vista delle Amministrative del prossimo anno

Si è svolta nel pomeriggio di oggi, sabato 9 maggio, la manifestazione organizzata dal Movimento "No Musa" e dal laboratorio civico "Sveglia Novara", e denominata "Ballarè a casa".

"Questa è una manifestazione per licenziare moralmente e pubblicamente quella che da più parti è ritenuta da tempo la peggiore amministrazione comunale di sempre, guidata dal peggior sindaco della storia di Novara - ha detto aprendo il suo intervento Ivan De Grandis, fondatore e portavoce dei Comitati No Musa e Sveglia Novara - La Giunta Ballarè per noi ha fallito su tutti i fronti".

De Grandis ha aggiunto: "La maggioranza in Consiglio Comunale non è neanche più quella uscita dalle elezioni, con consiglieri che se ne sono già andati, altri che se ne vanno e qualcuno che vorrebbe seguirli. Una maggioranza che si ritrova un sindaco che non ascolta nessuno e un governo cittadino malato di "annuncite" che con le sue scelte discutibili, discusse e fortemente contrastate, che accentua giorno per giorno la crisi tra la sua gente. Dopo quattro anni, ma soprattutto ad un anno esatto dal voto è finalmente ora di dire basta".

"Il Comitato No Musa ed il laboratorio civico Sveglia Novara sono adesso più attivi che mai e oggi hanno iniziato il percorso verso le prossime amministrative - e ha concluso - Tifo per la mozione di sfiducia che tutta l'opposizione unita ha presentato nei giorni scorsi e che sarà discussa il 18 maggio e ringrazio i consiglieri comunali e gli amici del centrodestra presenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione contro il sindaco Ballarè dei "No Musa" e "Sveglia Novara"

NovaraToday è in caricamento