rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggi a Novara: il 17 gennaio la manifestazione "Anti Musa"

De Grandis: "Stiamo raccogliendo centinaia di firme anche in questi giorni. Siamo convinti che il referendum consultivo sia la medicina giusta per debellare la malattia delle strisce blu"

Non si ferma la battaglia del Comitato "No Musa", che anche questo fine settimana è sceso in piazza a Novara per la raccolta firme contro il nuovo piano della sosta che entrerà in vigore nelle prossime settimane.

"Stiamo raccogliendo centinaia di firme anche in questi giorni - ha commentato il portavoce del Comitato Ivan De Grandis - portando avanti un buon lavoro. Siamo convinti che il referendum consultivo sia la medicina giusta per debellare la malattia delle strisce blu".

E intanto, dal Comitato fanno sapere che la manifestazione di protesta contro l'avvio del piano della sosta è in programma per sabato 17 gennaio.

"Il ritrovo - ha spiegato De Grandis - sarà in piazza Cesare Battisti (ex Piazza delle Erbe) alle ore 16. Sono i cittadini e i commercianti che ci chiedono in continuazione di scendere in piazza quando vengono a firmare la petizione. Adesso con la nostra manifestazione hanno tutti la possibilità di riunirsi per contestare il provvedimento. Non ci saranno nè simboli di partito, nè stemmi, nè bandiere, ma solo tantissimi Tricolori. Tutto il mondo alternativo a chi amministra la Città di Novara ha così la grande opportunità di superare le divisioni e difendere finalmente gli interessi di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a Novara: il 17 gennaio la manifestazione "Anti Musa"

NovaraToday è in caricamento