rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bimbi in ufficio con mamma e papà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

ManpowerGroup apre le porte delle sue 250 sedi per accogliere oltre 500 bambini, figli dei dipendenti, che avranno modo di conoscere il posto di lavoro delle mamme e dei papà e di passare del tempo insieme tra giochi e altre attività di intrattenimento.

ManpowerGroup aderisce per la prima volta quest’anno all’iniziativa "Bimbi in ufficio con mamma e papà", promossa dal Corriere delle sera/Correre Economia in collaborazione con La Stampa e con il patrocinio del Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio.

Secondo Antonio Angioni, Organisation & Talent Director di ManpowerGroup, l’obiettivo dell’azienda è quello di "partire da questa manifestazione per sviluppare un programma di conciliazione tra vita lavorativa e familiare da sviluppare nel tempo con il coinvolgimento di tutti i collaboratori".

Nel corso del pomeriggio i bimbi si cimenteranno in diversi giochi di gruppo, disegneranno il loro lavoro del futuro, scriveranno "cosa vogliono fare da grandi" su foglietti di carta che verranno legati ai palloncini e liberati in aria per sottolineare l’inizio di un cammino verso il futuro.

Anche la sede di Borgomanero e Novara accoglie con grande piacere l’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi in ufficio con mamma e papà

NovaraToday è in caricamento