rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Marijuana nascosta nelle scarpe: 30enne in manette per spaccio

E' successo a Novara. L'uomo è stato fermato dalla polizia durante un controllo

Fermato per un normale controllo, è stato trovato con la marijuana nascosta nelle scarpe. E' successo mercoledì 16 maggio a Novara.

Protagonista della vicenda un 30enne italiano residente in città, che è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo e, poi, l'arresto

Il 30enne è stato fermato nel corso di un controllo di polizia dagli agenti della Volante, che lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, avvolti nella carta stagnola e nascosti in una delle scarpe. Per questo motivo, è scattata la perquisizione domiciliare, dove gli agenti hanno trovato altra marijuana, custodita in parte in casa e in parte nella cantina, un bilancino di precisione elettronico e altro materiale utile al confezionamento della droga. Non solo, all'interno dell'appartamento i poliziotti hanno anche trovato 26 vasi di rame per lapidi da cimitero, presumibilmente rubati e in attesa di essere rivenduti. Per lui, quindi, anche l'accusa di ricettazione.

L'uomo, che è risultato già gravato da specifici precedenti penali e di polizia, oltre che dalle misure cautelari dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziarie e dell'obbligo di dimora e dalla diffida del questore, è stato quindi arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta nelle scarpe: 30enne in manette per spaccio

NovaraToday è in caricamento