rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Colpito a martellate in faccia dopo una lite: trovato e denunciato l'aggressore

L'episodio risale allo scorso giugno. Dopo una serie di indagini, la polizia è riuscita a ricostruire la dinamica dei fatti e ad individuare il responsabile dell'aggressione

Aggredito a colpi di martello in faccia dopo una discussione. Dopo due mesi di indagini, la polizia trova e denuncia il suo aggressore. 

E' successo a Novara; i fatti risalgono alla notte del 20 giugno scorso, quando un giovane ghanese finisce al pronto soccorso dove gli viene diagnosticata la frattura scomposta dell'osso mascellare sinistro e la perdita di due denti. Il giovane racconta infatti ai sanitari e ai poliziotti intervenuti di essere stato aggredito da un uomo armato di martello al termine di un diverbio scaturito per futili motivi. 

Le indagini

Alla polizia, inoltre, la vittima ha riferito di non conoscere il suo aggressore, ma di essere in grado di fornire una sommaria descrizione. Da qui sono quindi partite le indagini degli uomini della Squadra mobile, che hanno ricostruito l'esatta dinamica dei fatti e sono riusciti ad individuare il responsabile, un uomo di 37 anni di origine marocchina, che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito a martellate in faccia dopo una lite: trovato e denunciato l'aggressore

NovaraToday è in caricamento