rotate-mobile
Cronaca Comignago

Matrimonio Belen e De Martino: rinuncia anche parroco padovano

A celebrare le nozze, in programma il 20 settembre a Comignago, pare sarà un francescano di Torre Annunziata, padre Luigi Rossi, amico di famiglia di lui

Troppo gossip e pettegolezzi sul matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Così tanti, da far desistere anche don Marco Pozza, il parroco padovano scelto dalla coppia dopo la rinuncia a celebrare le nozze del padre spirituale della coppia, don Roberto Cavazzana.

A celebrare le nozze, in programma il 20 settembre a Comignago, quindi sarà, così pare, un francescano di Torre Annunziata, padre Luigi Rossi, amico di famiglia di lui. Il parroco del paese sul Lago Maggiore, don Benigno Sulis, ha dato il suo assenso a concelebrare.

Quattro i testimoni della coppia: per Belen saranno il suo stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Dicecca, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello; per Stefano, invece, Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

(Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Belen e De Martino: rinuncia anche parroco padovano

NovaraToday è in caricamento