rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Novara: in 4mila per un posto da infermiere all'ospedale Maggiore

Sono 4060 gli iscritti al concorso pubblico indetto dall'azienda ospedaliero universitaria novarese per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario con utilizzo interaziendale della graduatoria

Maxi concorso a Novara per un posto, a tempo indeterminato, da infermiere all'ospedale Maggiore.

Sono 4060, infatti, gli iscritti al concorso pubblico indetto dall'azienda ospedaliero universitaria novarese per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario con utilizzo interaziendale della graduatoria. Di questi, 69 sono stati ammessi con riserva. Lo scioglimento della riserva con l’elenco dei candidati ulteriormente ammessi verrà pubblicato sul sito internet del Maggiore nelle prossime ore, entro il 24 aprile.

E visto l'alto numero di partecipanti, ad ospitare la prima prova della selezione sarà l'arena dell'impianto sportivo del Terdoppio. La data non è ancora stata pubblicata ufficialmente sul sito web dell'azienda ospedaliera universitaria, ma secondo quanto anticipato dal direttore dell'ex Sporting Paolo Cortese dovrebbe essere il prossimo 20 maggio.

Uno solo, dunque, il posto da infermiere all'interno del nosocomio di Novara; ma le possibilità per gli infermieri aumentano grazie alla graduatoria interaziendale, a cui potranno attingere anche le Asl di Novara e Vercelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: in 4mila per un posto da infermiere all'ospedale Maggiore

NovaraToday è in caricamento