rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pombia

Mercatone Uno: presto riapre il centro di Pombia

Comunicazione dei commissari, dopo incontro al Ministero dello Sviluppo Economico. Sarà fra i primi quattro a riaprire dopo la chiusura di alcune settimane fa

Mercatone Uno ha comunicato che nei prossimamente sarà riaperto il centro di Pombia, chiuso da qualche settimana.

In una nota stampa, diffusa da Mercatone Uno anche sul proprio profilo Facebook, si legg eche i commissari del gruppo hanno incontrato nei giorni scorsi i sindacati al Ministero dello Sviluppo Economico, per esporre, fra le altre cose, i risultati dl bando con il quale si chiedeva la manifestazione di interesse all'acquisto.

Complessivamente, si legge nella nota, sono arrivate 53 manifestazioni di interesse non vincolanti: sono arrivate sia da aziende simili, da aziende immobiliare  da investitori finanziari. I commissari si riservano un esame di quanto pervenuto anche per salvaguardare i posti di lavoro.  E' stato inoltre illustrato il programma di possibile apertura di alri punti vendita.

Fra i primi  centri ad essere riaperti, entro l'anno, c'è proprio quello di Pombia, insieme a quelli di Roma, Carrè (Tv) e Tavernerio (Co).  Il Mercatone Uno di Pombia, presso il quale lavoravano oltre 20 persone, è stato chiuso a metà giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno: presto riapre il centro di Pombia

NovaraToday è in caricamento