rotate-mobile
Cronaca

Meteo a Novara: nel fine settimana torna il sereno

Secondo il bollettino dell'Arpa, sarà un weekend soleggiato ma ventoso, in particolare nella giornata di domenica. Le previsioni

Dopo la pioggia, torna il sereno. Quello in arrivo nel novarese sarà infatti un fine settimana in gran parte soleggiato, ma anche un po' ventoso. 

Secondo il bollettino meteo dell'Arpa, il weekend dell'11 e 12 novembre sarà generalmente soleggiato, con addensamenti per discesa di aria polare sui rilievi nordoccidentali del Piemonte e qualche nevicata sulle creste. I venti saranno sostenuti da nordovest in quota, con locali condizioni di foehn anche nelle vallate, in locale estensione alle pianure nella seconda parte di domenica.

Nel novarese, le temperature minime previste per sabato e domenica saranno vicine allo 0 (2-3 gradi), mentre le massime varieranno tra i 12 gradi previsti per domenica e i 14 di sabato. Sabato la giornata sarà perlopiù soleggiata, mentre nella giornata di domenica il cielo sarà irregolarmente nuvoloso e in serata è previsto un rinforzo dei venti, con possibili condizioni di foehn; per lunedì è infatti attesa una bella giornata di sole, ma ventosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Novara: nel fine settimana torna il sereno

NovaraToday è in caricamento