rotate-mobile
Cronaca Galliate

Galliate, 59enne milanese scomparso nel nulla: ricerche lungo il Ticino

La sua automobile è stata trovata vicino all'argine del fiume. Le ricerche coinvolgono un gruppo interforze piemontese e lombardo

Un uomo di 59 anni residente nel milanese è scomparso nei pressi del Ticino, tra i comuni di Galliate e Turbigo. Si tratta di Fabrizio Garegnani, di cui si sarebbero perse le tracce già nella giornata di venerdì. I soccorsi lo stanno cercando anche lungo la sponda novarese del fiume.

Nella mattinata di lunedì 10 ottobre la sua automobile è stata infatti ritrovata a Galliate, sulla sponda del Ticino, nei pressi del ponte che collega Galliate e Turbigo. Al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con sommozzatori e unità cinofile, oltre a un elicottero del 115 di Varese che sta sorvolando la zona.

Le ricerche coinvolgono un gruppo interforze piemontese e lombardo e sono coordinate dalla prefettura di Milano. Stando all'appelo lanciato dalla famiglia sui social network, l'uomo uscito di casa venerdì mattina con un giubbotto grigio scuro, un gilet senza maniche bordeaux, camicia e pantaloni neri tipo jeans.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, 59enne milanese scomparso nel nulla: ricerche lungo il Ticino

NovaraToday è in caricamento