rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Miss ciclismo verso la finale: in gara anche tre novaresi

Laura Bonetti, Erika Garavaglia e Giada Macchi fanno parte delle 25 miss che si sfideranno alla pre finale di Somma Lombardo

Manca sempre meno alla prima delle due pre finali nazionali di Miss Ciclismo.

Teatro dell’evento, come lo scorso anno, sarà la sala civica di Somma Lombardo che ospiterà le 25 bellissime Miss che si contenderanno i 7 posti in palio per la finalissima del mese di dicembre.

In gara, sabato 4 ottobre a Somma Lombardo, anche tre novaresi: si tratta Erika Garavaglia, Giada Macchi e di Laura Bonetti.

Erika ha 20 anni, lavora come hostess e pratica pattinaggio artistico e palestra, si descrive come estroversa, determinata e sensibile e che per il suo futuro sogna di lavorare come fotomodella e girare il mondo.

Laura vive a Novara ed è reduce dalla prefinale di Miss Italia dove ha difeso il prestigioso titolo di Miss Piemonte, ha 18 anni ed è una studentessa al quarto anno di Amministrazione Finanza e Marketing che si definisce semplice, solare e testarda e che sogna di entrare nel mondo della moda come modella o fotomodella.

Giada, anch’essa novarese di Trecate, di anni ne ha 20 e dopo essersi diplomata al liceo linguistico lavora come cassiera in un supermercato, dice di essere molto testarda, solare e determinata e che ambisce a lavorare nel mondo della moda, mondo in cui dice di sentirsi molto a suo agio.

Laura e Giada sono state anche le Miss nell’ultima "Tre Valli Varesine" vinta dallo svizzero Michael Albasini.

La formula è quella dell’anno passato: tutte le miss in gara sfileranno in abito casual e da sera, poi solo le 15 più votate, che saranno divise in cinque gruppi, sfileranno in costume per la giuria. La più votata di ogni gruppo accederà alla finale, mentre le seconde sfileranno nuovamente per contendersi gli ultimi 2 lasciapassare per la finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss ciclismo verso la finale: in gara anche tre novaresi

NovaraToday è in caricamento