rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia: a Novara i primi casting per Piemonte e Valle d'Aosta

Il concorso di bellezza più famoso d'Italia riparte dalla Tv, e più precisamente dagli studi televisivi di un'emittente locale. L'appuntamento è per domani, sabato 8 dicembre

Sarà Novara ad ospitare quest’anno i primi casting di Miss Italia.

Il concorso di bellezza più famoso, giunto alla 74esima edizione, riparte dalla Tv dove lo staff dell’agente regionale Vito Buonfine visionerà le candidate provenienti da Piemonte e Val d'Aosta. L’obiettivo è scegliere la ragazza che assieme ad altre aspiranti miss da tutte le regioni andrà a Roma per l’elezione della Prima Miss dell’Anno.

"Da qui alle prossime settimane vedremo decine di ragazze - ha commentato Buonfine - e per i primi casting abbiamo deciso di ripartire dalla periferia, per dare a tutte la possibilità di prendere parte alle preselezioni".

L'appuntamento è per domani, sabato 8 dicembre, dalle ore 14 alle 18 presso gli studi di un'emittente televisiva locale.

"Ripartiamo dalla tv - ha spiegato Buonfine - appuntamento domani negli studi di Videonovara Odeon, in via Costantino Porta 25, a pochi minuti dalla stazione e dal centro cittadino. Miss Italia non è nuova alla collaborazione con i media regionali, negli anni scorsi altri circuiti televisivi avevano trasmesso due selezioni del concorso. Ringrazio Videonovara, da sempre al fianco del concorso in Piemonte e Valle d’Aosta. L’emittente trasmetterà un servizio televisivo visibile in tutto il Piemonte sul canale 86 e in Valle d’Aosta sul canale 630 del digitale terrestre".

Le iscrizioni sono aperte anche sul sito internet del concorso www.missitalia.it. Il concorso cerca ragazze affascinanti e di carattere. Le interessate, oltre a visitare il sito internet, possono contattare direttamente l’agente regionale Vito Buonfine al numero 011.758873. Ai casting occorre portare un copia della carta d’identità, del codice fiscale e una foto a figura intera formato cartolina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: a Novara i primi casting per Piemonte e Valle d'Aosta

NovaraToday è in caricamento