rotate-mobile
Cronaca

Miss Ciclismo 2015: due novaresi in prefinale

Sono Asia Labbate di Paruzzaro e Noemi Penariol di Oleggio. Ancora in gara, invece, Claudia Camossi di Gattico, Viviana Tondina di Armeno, Agherta Limo di Gozzano e Arianna Raganati di Arona

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti miss a sfilare per una giuria speciale. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Hanno già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale Asia Labbate (foto) di Paruzzaro e Noemi Penariol di Oleggio. Asia ha 17 anni ed  è una studentessa all’Istituto Alberghiero di Stresa, il suo obiettivo per il futuro è quello di divertirsi e vivere la vita. Noemi compirà 18 anni a settembre ed è anche lei una studentessa all’istituto alberghiero, dice di essere simpatica, solare e sportiva e sogna di aprire un hotel tutto suo. Asia e Noemi proveranno così a bissare il successo ottenuto nella finalissima del 2014 dalla novarese di Trecate, Giada Macchi.

Ancora in gara Claudia Camossi di Gattico, Viviana Tondina di Armeno, Agherta Limo di Gozzano e Arianna Raganati di Arona che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in prefinale.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (Varese) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine, storica gara ciclistica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo 2015: due novaresi in prefinale

NovaraToday è in caricamento