rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Momo

Momo, guasto in paese: cittadini senza corrente elettrica e senza acqua

La corrente elettrica è stata ripristinata nella tarda serata di ieri

Prima senza corrente elettrica e poi senza acqua. Qualche disagio per i cittadini di Momo tra la giornata di ieri, venerdì 1 gennaio e oggi, sabato 2 gennaio. 

Nella tarda mattinata di ieri gli abitanti di Momo hanno segnalato cali di potenza elettrica in alcune parti del paese e poi la stessa corrente è venuta a mancare del tutto. Il Comune ha aperto una segnalazione e la situazione è stata risolta nella tarda serata.

Questa mattina invece l'assenza di acqua: "Abbiamo provveduto ad aprire la segnalazione ad Acqua Novara Vco in merito all'assenza di acqua nella rete idrica del paese. I tecnici stanno intervenendo. Seguiranno aggiornamenti", è stato scritto sulla pagina Facebook del Comune intorno alle 10. Poi il nuovo aggiornamento: "I tecnici di Acqua Novara Vco stanno già intervenendo per il ripristino della rete idrica. Il problema è stato causato da uno sbalzo di tensione sulla rete elettrica. Seguiranno aggiornamenti".

Disagi anche a Marano Ticino: in paese è saltata la corrente elettrica il Comune ha avviato una segnalazione per riparare il guasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momo, guasto in paese: cittadini senza corrente elettrica e senza acqua

NovaraToday è in caricamento