rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Perseguitava pallavolista della nazionale: arrestato 55enne novarese

L'intervento domenica 10 aprile

Intervento dei militari della compagnia di Monza ieri pomeriggio, domenica 10 aprile, nella città lombarda. Arrestato in flagranza di reato per atti persecutori un 55enne del novarese.

Le indagini sono state avviate dopo che la vittima, una pallavolista di serie A e della nazionale italiana, ha sporto denuncia dai carabinieri, raccontando di essere costantemente perseguitata dall'uomo con messaggi sui socia le appostamenti durante le gare. 

I militari hanno subito disposto un sistema di controllo e vigilanza per tutelare la vittima, sistema che ha permesso ieri pomeriggio appunto di localizzare la vettura dell'uomo a Villasanta mediante i sistemi di lettura targa del comune. La centrale operativa della compagnia ha allertato le pattuglie in circuito che sono riusciti a rintracciarlo poco dopo vicino al palazzetto dello sport di Monza, mentre attendeva l'arrivo della giovane per l'inizio dell'allenamento. Bloccato, non ha opoosto resistenza, nei suoi confronti la procura della repubblica di Monza ha disposto l'arresto in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitava pallavolista della nazionale: arrestato 55enne novarese

NovaraToday è in caricamento