rotate-mobile
Cronaca Fontaneto d'Agogna

Lutto nel mondo dell'imprenditoria novarese: è morto Francesco Caleffi

Negli anni '60 aveva fondato una piccola realtà che è poi divenuta capofila di un gruppo internazionale. Malato da tempo, è mancato ieri all'età di 84 anni. Domani i funerali

E' mancato all'età di 84 anni Francesco Caleffi, il fondatore della Caleffi Hydronic Solutions, azienda leader in Italia nella produzione di componentistica idrotermosanitaria con sede a Fontaneto d'Agogna.

Malato da tempo, si è spento ieri pomeriggio. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio di domani, venerdì 8 aprile, alle 15,30 nella Basilica di San Giuliano a Gozzano, dove viveva. Nella mattinata di domani, a partire dalle 12, sarà inoltre allestita la camera ardente presso lo stabilimento di Fontaneto. Questa sera, invece, alle 18,45 sarà recitato il rosario, sempre nella Basilica di San Giuliano a Gozzano.

Conosciuto da tutti come Franco, negli anni 60 aveva fondato una piccola realtà che è poi diventata capofila di un gruppo internazionale che conta 14 aziende sparse per il mondo, 3 stabilimenti produttivi esclusivamente italiani e oltre 1000 dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dell'imprenditoria novarese: è morto Francesco Caleffi

NovaraToday è in caricamento