rotate-mobile
Cronaca

E' morto Giampaolo Ferrari, lutto nel mondo dell'imprenditoria novarese

Si è spento all'età di 67 anni nella sua abitazione di Novara. Mercoledì pomeriggio i funerali. Il cordoglio dell'Ain: "Con Giampaolo Ferrari scompare una figura di imprenditore ammirevole"

Nuovo lutto per il mondo dell'imprenditoria novarese. Questa mattina, lunedì 18 aprile, è mancato Giampaolo Ferrari, amministratore delegato della Comoli Ferrari, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e non solo.

In passato premiato come Novarese dell'Anno, si è spento nella sua casa di Novara all'età di 67 anni. I funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa di San Martino. La camera ardente sarà allestista nella mattinata di mercoledì presso il polo tecnologico 3E Lab, accando alla sede dell'azienda.

Cordoglio per la scomparsa di Ferrari è stato espresso dal presidente e dal direttore dell'Ain Fabio Ravanelli e Aureliano Curini: "Con Giampaolo Ferrari scompare una figura di imprenditore ammirevole, di cui vogliamo ricordare, con riconoscenza, lo spirito innovativo, la lungimiranza e la generosità. La sua scomparsa è una grande perdita per il territorio novarese, al cui sviluppo, economico e sociale, ha dato un contributo significativo ed esemplare".

"Siamo vicini alla famiglia in questo momento triste - hanno aggiunto Ravanelli e Curini - insieme alla Giunta, al Consiglio direttivo e alla struttura operativa dell'Ain, e ricorderemo sempre, con affetto e rispetto, la sua capacità di coniugare ineccepibili doti manageriali a sensibilità e umanità davvero uniche".

Anche la Igor Volley Novara ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Ferrari, tra gli sponsor della squadra: "Giampaolo Ferrari è stato colonna portante del progetto azzurro fin dagli albori con la sua storica azienda Comoli Ferrari. La società, lo staff e la squadra si associano al dolore degli amici e dei parenti e desiderano esprimere le proprie più sincere condoglianze all'intera famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Giampaolo Ferrari, lutto nel mondo dell'imprenditoria novarese

NovaraToday è in caricamento