rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gozzano

Gozzano piange il commentatore Rocco Cristofaro

Nella notte è mancato Rocco Cristofaro, pensionato, commentatore per passione delle partite del Gozzano Calcio. Aveva raccontato le gesta dei rossoblu prima per Altaitaliatv e ora per VcoAzzurratv

Da qualche tempo malato, oggi è mancato Rocco Cristofaro.

Originario di Borgia, in Calabria, dove era nato il 6 febbraio del 1940, ma gozzanese d'adozione, da molti anni seguiva le gesta del Gozzano Calcio.

Aveva collaborato con diversi giornali ed emittenti locali, in ultimo VcoAzzurraTv. Il suo modo di commentare le partite era molto particolare, sentito e anche un po' da tifoso.

Lascia la moglie Anna, sposata nel lontano 1971, che recentemente era stata vittima di uno scippo, e il figlio.

La società rossoblu commenta così: "con immenso dispiacere il Gozzano Calcio si stringe vicino alla famiglia Cristofaro mancato questa notte. Grande amico, grande tifoso, ma sopratutto grande giornalista che fino a quando ha potuto ci ha seguito e sostenuto con affetto! A lui va un ricordo speciale per aver immortalato con le sue riprese e telecronache le partite del Gozzano in tutti questi anni Ci mancherai, sappiamo che sarai sempre al nostro fianco e da lassù avrai una visione sicuramente migliore!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozzano piange il commentatore Rocco Cristofaro

NovaraToday è in caricamento