rotate-mobile
Cronaca Arona

Giovane travolta e uccisa da un treno: circolazione in tilt sulla Domodossola-Milano

E' successo giovedì sera. Rientro a casa complicato per i pendolari della tratta, dove i treni hanno accumulato ritardi di oltre 120 minuti

Ancora una giornata di passione per i pendolari della Domodossola-Milano, che nella serata di ieri, giovedì 20 luglio, sono rimasti bloccati per oltre due ore a causa di un investimento mortale avvenuto a Legnano.

Una ragazza di 19 anni è stata travolta e uccisa da un treno partito da Milano Porta Garibaldi e diretto ad Arona. Il fatto è avvenuto intorno alle 21.20, le condizioni della giovane sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Purtroppo è stato tutto inutile: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto involontario o di un suicidio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, la polfer di Gallarate e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. 

A causa del tragico evento, i treni in viaggio hanno accumulato ritardi di oltre 120 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane travolta e uccisa da un treno: circolazione in tilt sulla Domodossola-Milano

NovaraToday è in caricamento