rotate-mobile
Cronaca

Novara, Homo Sapiens: nuove proposte per visite e laboratori

Ogni sabato e domenica con Adm una nuova e ricchissima offerta di iniziative. Il programma sarà avviato a partire dal 6 aprile

A tre settimane dall’apertura della mostra-evento "Homo Sapiens. La grande storia della diversità umana", che già nella prima fase di avvio ha fatto registrare numeri da record nelle visite e nell’interesse del pubblico, è pronta al varo una nuova articolata offerta di iniziative che rispondono a richieste ed esigenze manifestate da molti visitatori.

Grazie alla collaborazione con Adm, che gestisce per Homo Sapiens l’apprezzato servizio di visite per le scuole, è stato prediposto un calendario di attività, concentrato nei fine settimana, che prevede visite guidate e laboratori indirizzati al pubblico non scolastico.

Le attività a calendario verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto (20 paganti). I gruppi prenotati potranno essere al massimo di 30 persone, bambini compresi. Le prenotazioni dovranno essere effettuate telefonicamente ad Adm al numero 02.88463337 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16,30 e il sabato e la domenica dalle 9,30 alle 17.

La partecipazione alle attività di visita e di laboratorio costa 5 euro, che si aggiungono al biglietto di ingresso alla mostra (che in questo caso, trattandosi di gruppi, è di 7,5 euro). Il pagamento va effettuato il giorno stesso della partecipazione all’attività e della visita, direttamente al box office della mostra al Complesso monumentale del Broletto.

Il programma sarà avviato a partire dal 6 aprile, ma è opportuno telefonare fin da ora per prenotare i posti. La visita guidata ha la durata di un’ora e 15 minuti. I laboratori durano un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Homo Sapiens: nuove proposte per visite e laboratori

NovaraToday è in caricamento