rotate-mobile
Cronaca

Novara, Homo Sapiens aperta anche a Pasqua e Pasquetta

Orario pieno per la mostra evento in corso al Complesso monumentale del Broletto: nelle festività sarà possibile visitarla dalle ore 9 alle 19

Anche nelle prossime festività pasquali sarà possibile visitare la grande mostra Homo Sapiens, in corso di svolgimento al Complesso Monumentale del Broletto.

L’esposizione infatti sarà regolarmente aperta con l’orario pieno, dalle 9 alle 19 anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Sono sempre aperte anche le prenotazioni per le visite guidate per gruppi non scolastici e per i laboratori per ragazzi e famiglie, che  prenderanno il via dal weekend successivo alle festività pasquali, il 6 aprile.

Le attività (il calendario è disponibile sul sito internet della mostra homosapiens.comune.novara.it) verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto (20 paganti). I gruppi prenotati potranno essere al massimo di 30 persone, bambini compresi. Le prenotazioni dovranno essere effettuate telefonicamente ad Adm al numero 02.88463337 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16,30 e il sabato e la domenica dalle ore 9,30 alle 17. La partecipazione alle attività di visita e di laboratorio costa 5 euro che si aggiungono al biglietto di ingresso alla mostra (che in questo caso, trattandosi di gruppi, è di 7,5 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Homo Sapiens aperta anche a Pasqua e Pasquetta

NovaraToday è in caricamento