rotate-mobile
Cronaca

M5S "Il parlamentare che ti serve" arriva a Novara

Alcuni parlamentari serviranno a tavola in una cena per finanziare il partito

L'iniziativa "Il parlamentare che ti serve" fa tappa a Novara. Si tratta di un'idea del Movimento 5 Stelle che sta facendo il giro d'Italia: i parlamentari pentastellati serviranno a tavola come camerieri, per finanziare il Movimento. Appuntamento sabato 31 ottobre alla pizzeria Milano, in corso Milano 43

"Il Movimento 5 Stelle rifiuta finanziamenti pubblici - spiegano gli organizzatori - Rifiuta i rimborsi elettorali, rifiuta il 2x1000 ai partiti e rifiuta di intascarsi le diarie e i rimborsi non spesi. Rifiuta le mani tese di banchieri e imprenditori, rifiuta scambi di voti e di promesse. Per questo le attività del Movimento sono finanziate esclusivamente grazie alle piccole donazioni che ogni cittadino è libero di offrire, ciascuno secondo le proprie disponibilità". 


I "camerieri" che serviranno ai tavoli sono Carlo Martelli (M5S SENATO), Davide Crippa (M5S CAMERA), Francesca Businarolo (M5S CAMERA), Daniele Pesco (M5S CAMERA), Mirko Busto (M5S CAMERA), Luca Zacchero (M5S Comune Di Novara), Gianpaolo Andrissi (M5S Regione Piemonte)

La partecipazione costerà € 15,00. Il menù comprende giropizza, bibita, dolce e caffè.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S "Il parlamentare che ti serve" arriva a Novara

NovaraToday è in caricamento