rotate-mobile
Cronaca

Nuovo piano della sosta pronto al via: sabato al Broletto il "Musa Day"

Dalle 15,30 alle 19 nel cortile del Complesso Monumentale una postazione del Comune sarà a disposizione dei cittadini

Manca meno di una settimana all'entrata in vigore del nuovo piano della sosta approvato dalla Giunta Ballarè, che prende il via ufficialmente il 2 febbraio, e il Comune moltiplica i servizi di assistenza e di informazione per i cittadini.

L'obiettivo dell'amministrazione è quello di accompagnare nel miglior modo possibile la transizione verso il nuovo sistema di sosta a pagamento. Al servizio offerto allo sportello del gestore (in largo Costituente 6), dove vengono rilasciati gli abbonamenti, si affiancherà infatti sabato pomeriggio una iniziativa realizzata dai servizi di comunicazione e Urp del Comune di Novara.

Si tratta del "Musa Day". Nel pomeriggio di sabato 31 gennaio, nel cortile del Broletto (zona sottoportico lato corso Italia) sarà allestita una postazione informativa, attrezzata con computer, con la presenza di personale comunale e della Sun, dove sarà possibile chiedere informazioni sulle regole del nuovo piano sosta e sui servizi correlati, a cominciare dai servizi di trasporto pubblico, ritirare materiale illustrativo, ed essere guidati nella richiesta delle diverse tipologie di abbonamento. Il servizio sarà attivo dalle 15,30 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo piano della sosta pronto al via: sabato al Broletto il "Musa Day"

NovaraToday è in caricamento