rotate-mobile
Cronaca

Musa: parcometri vandalizzati

Numerosi episodi a poche ore dall'avvio del nuovo piano della sosta

Il sindaco di Novara, Andrea Ballarè, ha comunicato, attraverso il proprio profilo Facebook, che numerosi parcometri per il pagamento della sosta, sono stati vandalizzati da ignoti. I tecnici di Nord Ovest Parcheggi, la società di gestione degli stessi, li stavano attivando in vista di domani, giorno in cui partirà il nuovo piano della sosta, denominato "Musa".  

"Pubblico queste foto a testimonianza di una situazione che in queste ore i tecnici di Nord Ovest Parcheggi, impegnati nell'attivazione dei parcometri alla vigilia dell'avvio del nuovo piano della sosta, stanno rilevando. Numerosi apparecchi, almeno una ventina nella sola zona di viale Buonarroti e traverse (il dato é in aggiornamento) sono stati pesantemente vandalizzati. Per le caratteristiche dei vandalismi, si teme non si tratti più di casi isolati, ma di una campagna premeditata e organizzata", ha scritto il primo cittadino novarese.

Il sindaco ha inoltre annunciato che "Nord Ovest Parcheggi presenterà denuncia contro ignoti" e che nelle prossime ore Polizia e Carabinieri vigileranno per evitare il ripetersi di questo tipo di episodi che, ha aggiunto Ballarè ,"vanno a ledere un patrimonio della città, pagato con i denari dei novaresi".

La foto è tratta dal profilo Facebook del sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musa: parcometri vandalizzati

NovaraToday è in caricamento