rotate-mobile
Cronaca Arona

Naviga con Noi: domenica 15 luglio seconda escursione in battello

Proseguono i percorsi sperimentali lungo il fiume Ticino e il Lago Maggiore, promossi dalla Provincia di Novara nell'ambito del progetto Interreg Italia-Svizzera 2007-13

Proseguono i percorsi sperimentali lungo il fiume Ticino e il Lago Maggiore nell’ambito del Progetto Interreg Italia-Svizzera 2007-13 "Intrecci sull’acqua - Il recupero dell’Idrovia Locarno-Milano-Venezia".

Domenica 15 luglio si terrà la seconda escursione in battello prevista dall’iniziativa "Naviga con noi dal Lago Maggiore al Ticino tra natura, storia arte e archeologia idraulica lungo i percorsi dell’Idrovia", promossa dall'assessorato al Turismo della Provincia di Novara in collaborazione con l’Agenzia Turistica Locale di Novara e il Distretto Turistico dei Laghi.

L'escursione partirà da Arona, dalla Sede della Lega Navale, e raggiungerà Varallo Pombia. Sul battello sarà presente una guida turistica che illustrerà il territorio nel corso della navigazione. La navigazione ha una tariffa promozionale di 25 euro, per i soli 25 posti disponibili per giornata; i bambini sotto i 4 anni non pagano se accompagnati da un adulto pagante. Il servizio sarà effettuato con un minimo di 10 partecipanti, il biglietto si acquista a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naviga con Noi: domenica 15 luglio seconda escursione in battello

NovaraToday è in caricamento