rotate-mobile
Cronaca

Neve a Novara: fiocchi bianchi anche in città

Le previsioni l'avevano annunciata, e puntuale la neve è arrivata anche a Novara. Miglioramento solo dalla giornata di sabato

Le previsioni l'avevano annunciata, e questa mattina, puntuale, la neve è arrivata anche a Novara.

I fiocchi bianchi hanno cominciato a cadere intorno alle 10 di oggi, giovedì 5 febbraio. Durante la giornata non sono stati segnalati particolari disagi alla circolazione. Dall'inizio della nevicata i mezzi di Assa sono intervenuti con gli spargisale e con due equipaggi in manuale sulle arterie principali, sui cavalcavia e sottopassi, sui baluardi, sulle vie di collegamento con le frazioni e nei punti di maggiore criticità e di maggiore frequentazione come sottopassi pedonali, scalinate, attraversamenti pedonali, rampe pedonali dei cavalcavia, punti di accesso alla stazione ferroviaria.

E la neve è arrivata anche in molti comuni della provincia. Secondo il bollettino dell'Arpa, nel Novarese "le precipitazioni proseguiranno ancora per il resto della giornata odierna e tutta la giornata di domani. Al momento un miglioramento significativo interverrà solo dalla mattinata di sabato, con un generale esaurimento delle precipitazioni al pomeriggio".

Neve nel Novarese: le foto dei lettori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Novara: fiocchi bianchi anche in città

NovaraToday è in caricamento