rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tornano i "Notturni di quartiere": si parte da corso Risorgimento

Il calendario è già definito fino a metà settembre, ma è suscettibile di integrazioni. Si comincia sabato 1° giugno con la notte bianca in corso Risorgimento

Scatta sabato 1° giugno la stagione 2013 dei "Notturni di quartiere", il format ideato dall’assessorato al Commercio del Comune di Novara con i commercianti e degli esercenti delle diverse zone della città, e la collaborazione delle organizzazioni di categoria.

Il programma, che sarà uno degli elementi importanti del calendario delle manifestazioni estive del Comune di Novara, è già definito nelle sue linee fondamentali fino alla metà di settembre, ma è ancora suscettibile di integrazioni.

Si comincia, come detto, domani sera, in corso Risorgimento dove saranno aperti i negozi e gli esercizi pubblici, saranno allestiti spazi musicali e di intrattenimento.

Le altre date già definite sono il 14 giugno in corso Torino, a Pernate il 15 giugno, in corso Trieste e via Andrea Costa il 6 luglio, al Quartiere Sud il 13 luglio, nuovamente in corso Torino il  20 luglio, a Santa Rita il 27 luglio, in  viale Roma il 7 settembre e in   corso XXIII Marzo il 14 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i "Notturni di quartiere": si parte da corso Risorgimento

NovaraToday è in caricamento