rotate-mobile
Venerdì, 17 Maggio 2024
Cronaca

Novara, 14enne non torna a casa da 6 giorni: l'appello a "Chi l'ha visto"

L'ultima volta che la famiglia l'ha vista è stata la mattina dello scorso mercoledì

Si chiama Jennifer e ha 14 anni la ragazza novarese che dallo scorso mercoledì, 17 aprile, non da più sue notizie alla famiglia.

Ad accorgersi dell'allontamento, quasi subito, è stata la mamma che ha visto per l'ultima volta la figlia poco prima che prendesse l'autobus per andare a scuola. 
Dopo la denuncia alla Questura, la famiglia ha pensato di contattare la redazione di "Chi l'ha visto" che sul proprio portale ha pubblicato l'appello della famiglia.

Infatti sul portale si legge, "Jennifer, 14 anni, mercoledì 17 aprile è uscita come tutte le mattine intorno alle 7, insieme alla sorella, per andare a scuola. Hanno preso l’autobus ma lei è scesa alla stazione di Novara e a scuola non è mai arrivata. La madre si è accorta, poco dopo le 8, di non avere più il proprio cellulare. Ha provato quindi a telefonare ma inutilmente". 

Jennifer, secondo la descrizione fornita dalla famiglia a "Chi l'ha visto" è alta 1,70mt, ha gli occhi castani, i capelli neri e un tatuaggio sul polso destro a forma di piccolo cuore con farfalla. Quando è uscita di casa, mercoledì scorso, indossava una tuta della Nike di colore azzurro con strisce bianche, felpa con cappuccio e gilet nero.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, 14enne non torna a casa da 6 giorni: l'appello a "Chi l'ha visto"

NovaraToday è in caricamento