rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Novara: un arresto per spaccio e sequestro di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Novara hanno arrestato un uomo in possesso di cocaina

La sera di sabato 10 novembre i Carabinieri dell’aliquota operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Novara hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, B.E., classe ‘74, residente in Novara, ma domiciliato a Caltignaga, disoccupato.

Nel corso un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in via Monte San Gabriele di Novara, il soggetto veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale veniva trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, suddivisa in diversi involucri, di denaro contante per complessivi 270 euro (ritenuto provento di attività spaccio) e di vario materiale atto al confezionamento delle dosi.

E' stata poi perquisita l’abitazione di Caltignaga presso cui domiciliava l’arrestato, risultata di proprietà di una seconda persona nella cui disponibilità venivano rinvenuti 430 grammi di marijuana e una pianta di cannabis indica. Per tale ragione, quest’ultimo veniva deferito in stato di libertà.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: un arresto per spaccio e sequestro di sostanze stupefacenti

NovaraToday è in caricamento